Sala Conference Call

Lo Studio Vincenzi e Camocardi ha la disponibilità di ampie sale dedicate alle assemblee e alle stipule con numerosi partecipanti. Tali sale sono dotate anche di un sistema che consente e facilita le audio video conferenze e le stipule a distanza, oggi possibili per le Assemblee di soci e riunioni di Consigli di Amministrazione.
La tecnologia permette un ottimo audio e una perfetta visione e trasmissione video, requisiti tutti indispensabili per consentire ai soggetti presenti di persona presso l’ufficio notarile, oppure a quelli collegati a distanza, di percepire cosa avviene negli ambienti ove si tiene l’assemblea, di intervenire e sentire gli interventi altrui e di esprimere il proprio voto.
Grazie a questa possibilità è più facile per le società convocare e gestire le loro assemblee in presenza del Notaio, consentendo ai soci o agli amministratori di poter partecipare pur non essendo fisicamente presenti. La sala è dotata di schermo, PC dedicato e barra audio video VB 342+